20 Aprile 2024 03:27

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:27

PONTEDASSIO. SS28, AUTO A FOLLE VELOCITA’ SI SCHIANTA CONTRO IL GUARDRAIL. SRADICATA UNA PORTIERA, FERITI DUE GIOVANI/FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente stradale nella serata di oggi, mercoledì 30 novembre, poco dopo le 20.30, sulla Statale 28, all'altezza del Centro Convenienza Esse. Un'auto, una Golf, proveniente a folle velocità dalla galleria, per cause ancora...

incidente-statale-28

Grave incidente stradale nella serata di oggi, mercoledì 30 novembre, poco dopo le 20.30, sulla Statale 28, all’altezza del Centro Convenienza Esse. Un’auto, una Golf, proveniente a folle velocità dalla galleria, per cause ancora in fase di accertamento, forse per evitare un’altra auto che si stava immettendo sulla carreggiata, ha sbandato e si è scontrata contro il guardrail.

Dopo l’impatto, l’auto ha strisciato per quasi 200 metri sulla protezione metallica, perdendo la portiera. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre a un’ambulanza della Croce Rossa di Pontedassio.

Ad avere la peggio, il 27enne seduto sul sedile passeggero anteriore. Dopo l’impatto, infatti, ha perso i sensi, riprendendo conoscenza solo dopo l’intervento dei sanitari. Dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Lievemente ferito il 28enne alla guida dell’auto, trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti. Illeso invece il terzo passeggero.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, i Carabinieri.

https://www.youtube.com/watch?v=4vytRgEBYRg

https://www.youtube.com/watch?v=rX3oCw4hbas

Condividi questo articolo: