29 Marzo 2024 12:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:14

GIORNATA MONDIALE DELL’INFANZIA. VENERDÌ 2 DICEMBRE IL CONSIGLIO REGIONALE OSPITERÀ DECINE DI RAPPRESENTANTI DEI CONSIGLI COMUNALI DEI RAGAZZI

In breve: Venerdì 2 dicembre il Consiglio Regionale ospiterà decine di rappresentanti del Consigli comunali dei ragazzi della Liguria. Li accoglieranno il presidente del Consiglio Bruzzone e il vicepresidente della giunta e assessore alla sanità Sonia Viale

consiglio-ragazzi-infanzia

Venerdì 2 dicembre il Consiglio Regionale ospiterà decine di rappresentanti del Consigli comunali dei ragazzi della Liguria. Li accoglieranno il presidente del Consiglio Bruzzone e il vicepresidente della giunta e assessore alla sanità Sonia Viale. Parteciperà anche l’assessore alle politiche giovanili Ilaria Cavo. Ospiti d’onore la tennista Peroncini e il campione paraolimpico Bocciardo. Interveranno, fra gli altri, il presidente nazionale Unicef Giacomo Guerrera, il presidente della società italiana di pediatria Giorgio Conforti.

Domani, infatti, alle ore 10 alle ore 12.30 nell’aula del Consiglio regionale, in via Fieschi 15 a Genova, si svolgerà la cerimonia per celebrare la Giornata mondiale dell’Infanzia.

All’iniziativa, organizzata in collaborazione con Unicef, parteciperanno i rappresentanti dei Consigli comunali dei ragazzi di Vallecrosia, Arma di Taggia, Ospedaletti, Camporosso, Taggia, Imperia, Seborga, Quiliano, Spotorno, Arenzano Bogliasco, Casarza, Cicagna, Moconesi, Recco, Ronco Scrivia e Follo.

Condividi questo articolo: