29 Marzo 2024 08:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:57

IMPERIA. ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ. VENERDÌ 2 DICEMBRE PRESSO IL LOCALE “CONTROCORRENTE” L’INCONTRO FILOSOFICO DELL’ASSOCIAZIONE “CENTRO ROSSELLI”/IL PROGRAMMA

In breve: Un aperitivo filosofico che unisce stimoli culturali al piacere della socializzazione e del buon cibo. L’incontro è aperto alla cittadinanza

ajaxmail-19

Alla Ricerca della Felicità è il titolo dell’incontro, promosso dall’Associazione di volontariato “Centro Rosselli” in programma venerdì 2 dicembre alle ore 19.00 che si terrà presso “Controcorrente” in via Bonfante, n. 4 a Oneglia (p.zza Arimondi).

L’uomo è alla ricerca di quelle sensazioni ed emozioni che lo fanno star bene e lo appagano, in una parola è alla ricerca di quello stato emotivo di benessere chiamato felicità .

Il Prof. Franco Manti dell’Università di Genova, ci offrirà spunti filosofici su questa tematica per scambiarsi opinioni e riflessioni. Che cos’è la felicità, chi sono le persone felici? Queste e altre domande verranno approfondite fino a capire cosa vuol dire percorrere quella strada che ci porterà alla felicità.

Un aperitivo filosofico che unisce stimoli culturali al piacere della socializzazione e del buon cibo. L’incontro è aperto alla cittadinanza.

Condividi questo articolo: