29 Marzo 2024 15:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:22

IMPERIA. TRAGICO SCHIANTO IN VIALE MATTEOTTI. 47ENNE IN FIN DI VITA DOPO AVER TRAVOLTO IN SCOOTER E FERITO GRAVEMENTE UN 16ENNE/FOTO E VIDEO

In breve: Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 2 dicembre, in Viale Matteotti a Imperia. Nel dettaglio un uomo di 47 anni, per motivi ancora in fase di accertamento, a bordo del proprio scooter...

incidente-gravissimo

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 2 dicembre, in Viale Matteotti a Imperia.

Nel dettaglio un uomo di 47 anni, G.Z., di Pieve di Teco, per motivi ancora in fase di accertamento, a bordo del proprio scooter, diretto verso Porto Maurizio, ha travolto un giovanissimo studente, 16 anni, intento ad attraversare la strada.

L’impatto è stato violentissimo. Immediatamente sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce Rossa di Imperia e la Croce d’Oro di Imperia. Appena arrivati, i soccorittori si sono accorti della gravità della situazione, tanto da chiedere l’intervento dell’elisoccorso dei Vigili del Fuoco.

Il giovane, 16 anni, che probabilmente stava tornando a casa da scuola (aveva sulle spalle la cartella) è stato stabilizzato e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità, ma non sarebbe in pericolo di vita. Per quanto riguarda il 57enne, è in gravissime condizioni. Ha riportato un trauma cranico e dopo l’incidente è andato in arresto cardiaco.

Rianimato con l’ausilio di un defibrillatore, dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato all’eliporto di San Lazzaro e successivamente caricato a bordo dell’elicottero dei Vigili del Fuoco per essere poi trasferito all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto presente anche una Volante della Questura di Imperia, oltre alla Polizia Stradale, cui è affidato il compito di ricostruire la dinamica del terribile incidente.

https://www.youtube.com/watch?v=Gp-5wpmppqc
https://www.youtube.com/watch?v=m8eBJE4kuN4
https://www.youtube.com/watch?v=1ImwFDyY0UI



[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”216152″]

Condividi questo articolo: