20 Aprile 2024 02:34

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:34

DIANO MARINA SI ACCENDE PER NATALE. CARPANO:”ABBIAMO INVESTITO 25 MILA EURO PER LE LUMINARIE. SARANNO PRONTE PER IL WEEKEND DELL’IMMACOLATA”

In breve: Come ogni anno l’Amministrazione Comunale sta lavorando per procedere all'installazione delle luminarie natalizie per il periodo tra il mese di Dicembre 2016 e Gennaio 2017.

diano_luminarie

Si illumineranno presto le vie di Diano Marina. Come ogni anno l’Amministrazione Comunale sta lavorando per procedere all’installazione delle luminarie natalizie per il periodo tra il mese di Dicembre 2016 e Gennaio 2017.

Il Comune impegnerà la cifra complessiva di circa 25 mila euro, affidando i servizi di noleggio, installazione, manutenzione e rimozione delle illuminazioni alla ditta Canepa Giancarlo di Borghetto S. S.

Anche quest’anno – ha commentato il consigliere alle manifestazioni Davide Carpanosiamo riusciti a stanziare 25 mila euro per le luminarie natalizie che saranno accese nel week-end dell’Immacolata. Le luminarie saranno posizionate nelle vie del centro pedonale ma anche nelle frazioni. È un impegno che riusciamo a rispettare da anni e siamo felici di poter contribuire all’atmosfera natalizia”.

Condividi questo articolo: