26 Aprile 2024 00:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:28

IMPERIA. SCONTRO AUTO-BICI SULL’ARGINE SINISTRO. FERITA UNA 20ENNE. SUL POSTO CROCE ROSSA E POLIZIA MUNICIPALE/LE IMMAGINI

In breve: Un altro incidente sull'Argine Sinistro, questa volta all'altezza dell'incrocio con Via Nobel. Una ragazza, 20enne, a bordo della sua bicicletta, stava procedendo sull'Argine venendo dal ponte Impero in direzione monte, quando si è scontrata con un'auto.

incidente_argine

Un altro incidente sull’Argine Sinistro, questa volta all’altezza dell’incrocio con Via Nobel. Una ragazza, 20enne, a bordo della sua bicicletta, stava procedendo sull’Argine venendo dal ponte Impero in direzione monte, quando si è scontrata con un’auto, una Punto rossa, condotta da un uomo, circa 70enne, che stava svoltando verso il ponte Impero, provenendo da via Nobel.

Ad avere la peggio la ragazza che, a seguito della caduta, ha riportato una ferita alla testa. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Imperia, che hanno stabilizzato la 20enne e l’hanno portata all’Ospedale, con codice giallo di media gravità. Le sue condizioni, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni. 

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente e per regolare il traffico, la Polizia Municipale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: