Cronaca, Home — 6 febbraio 2014 alle 17:39

TENTA DI RUBARE UN FURGONE DEL LATTE IN PIAZZA DANTE E SCATENA UNA RISSA- 40enne arrestato dai Carabinieri

Ieri mattina, intorno alle 5, il nucleo operativo della Radiomobile dei Carabinieri, ha eseguito un arresto in Piazza Dante in quanto, un uomo di origini albanesi di 40 anni, ha tentato di rubare un furgone del latte Frascheri. Il proprietario del furgone era sceso dal mezzo aspettando l’apertura delle attività commerciali quando ha visto il camion muoversi. A quel punto […]

di Selena Marvaldi

Carabinieri

Ieri mattina, intorno alle 5, il nucleo operativo della Radiomobile dei Carabinieri, ha eseguito un arresto in Piazza Dante in quanto, un uomo di origini albanesi di 40 anni, ha tentato di rubare un furgone del latte Frascheri. Il proprietario del furgone era sceso dal mezzo aspettando l’apertura delle attività commerciali quando ha visto il camion muoversi.

A quel punto è scattato il parapiglia e i Carabinieri, che si trovavano sul posto sono intervenuti a fermare l’uomo H.I., pregiudicato, è stato arrestato. Ieri sera si è svolto il processo per direttissima e, subito dopo, l’uomo è stato portato in carcere in attesa dell’udienza successiva.