28 Marzo 2024 16:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:00

IMPERIA. GIOVEDÌ 8 DICEMBRE APPUNTAMENTO CON BABBO NATALE IN PIAZZA ROSSINI PER LA CONSEGNA DELLE LETTERINE E UN EVENTO A SORPRESA…

In breve: I commercianti di "InVia" con la collaborazione del Comune di Imperia e della Confcommercio di Imperia, hanno “invitato” Babbo Natale per permettere anche ai bimbi di Imperia di consegnare direttamente le proprie letterine

https://www.facebook.com/imperiapost/posts/807135809425563

Imperia. È fissato per giovedì 8 dicembre l’appuntamento con Babbo Natale “InVia”, in Piazza Rossini a Oneglia, a cui verranno affidate le letterine con tutti i desideri dei bambini. 

Babbo Natale presenzierà a partire dalle 15 alle 19, nella via, totalmente isola pedonale e quindi priva di pericoli per i bambini, per accomodarsi sulla su sedia e ascoltare le richieste di tutti i bimbi di Imperia.

I commercianti di “InVia” con la collaborazione del Comune di Imperia e della Confcommercio di Imperia, hanno “invitato” Babbo Natale per permettere anche ai bimbi di Imperia di consegnare direttamente le proprie letterine“.

L’iniziativa non sarà l’unica, allietata da musiche di sottofondo natalizie, verrà corredata da una bellissima sorpresa per tutti i partecipanti che vorranno assistere insieme, scandendolo, al count down della novità preparata dalle attività della zona in vista delle festività natalizie per accogliere la clientela.

“Babbo Natale InVia” promosso da Confcommercio per unire le forze delle attività del centro storico è riuscita ad unire molti imprenditori al fine di rendere più piacevole e interattivo il passeggio dello shopping sia natalizio, che presto per altre occasioni. I negozianti di Via Monti, Galleria degli Orti, Galleria Bianchi, Galleria Rossini e via Vieusseux vi aspettano con le loro proposte per il Natale e tante iniziative per allietare i vostri pomeriggi!

All’iniziativa hanno partecipato negozi e imprenditori lungimiranti e gli stessi proprietari dei locali delle attività commerciali. È costituita finora da più di 40 elementi, aperta all’evolversi e all’unione del resto del vicinato che vorrà aggregarsi nelle iniziative, ecco chi ha aderito:

Ora non resta che attendere e partecipare alla consegna delle letterine e al countdown della novità in serbo per tutti! Appuntamento a partire dalle 15 e si prosegue…con Luci InVia

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: