18 Aprile 2024 07:18

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:18

IMPERIA. INCENDIO IN UN RIFUGIO DI SENZATETTO ALLA STAZIONE DI ONEGLIA. INTOSSICATO UN CLOCHARD. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, POLIZIA E 118/FOTO E VIDEO

In breve: Mobilitazione di soccorsi nella tarda serata di oggi, lunedì 5 dicembre, per un incendio scoppiato in un rifugio di senzatetto nei pressi della stazione di Oneglia

incendio-stazione

Mobilitazione di soccorsi nella tarda serata di oggi, lunedì 5 dicembre, per un incendio scoppiato in un rifugio di senzatetto nei pressi della stazione di Oneglia. 

Sul posto diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, la Croce d’Oro di Imperia, il 118 e la Polizia. Un clochard è rimasto lievemente intossicato ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per accertamenti.

http://www.youtube.com/watch?v=bYRlOlxl2OU

http://www.youtube.com/watch?v=UmiHsZYj4xw

Nel dettaglio, hanno preso fuoco alcuni materassi e altro materiale adagiato a terra nel rifugio di fortuna dove dormiva il clochard.

I Vigili del Fuoco hanno aperto anche un adiacente magazzino che si era riempito di fumo, entrato da una finestra aperta. Per fortuna all’interno, dopo una perlustrazione con le maschere di ossigeno, i pompieri non hanno trovato nessuno. 

http://www.youtube.com/watch?v=o-UL7XWJTeQ

http://www.youtube.com/watch?v=cqB2hF9OLyo

https://www.youtube.com/watch?v=m6qwTzCSV6o

Grande preoccupazione anche per alcune caldaie che si trovavano sopra il rifugio di fortuna del clochard e che rischiavano di esplodere per il surriscaldamento.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: