19 Aprile 2024 18:05

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:05

ALLUVIONE. “AIUTIAMO GLI AMICI DI FOTO CLICK ART”. UNA COLLETTA ONLINE PER FAR RINASCERE IL NEGOZIO DEL FOTOGRAFO IMPERIESE RANISE A GARESSIO/L’INIZIATIVA

In breve: Partono le iniziative per aiutare chi, per colpa dell'alluvione, ha perso tutto.

colletta_garessio

Partono le iniziative per aiutare chi, per colpa dell’alluvione, ha perso tutto. Alla redazione di ImperiaPost è arrivata la segnalazione della creazione di una colletta online, intitolata “Aiutiamo gli amici di foto Click Art”, allo scopo di aiutare il fotografo imperiese Adolfo Ranise e la sua socia Valentina Galvagno, i quali hanno perso il loro negozio, sito in via Vittorio Emanuele a Garessio. Un’attività che avevano aperto nel 2011 e nella quale avevano investito grandi energie. Il lavoro di una vita spazzato via dalle acque del Tanaro.

Scrive Sara Basteris: “Sono di Imperia ma trasferita a Milano molti anni fa. Colpita dai danni fatti dalla recente alluvione in Liguria e nel basso Piemonte ho pensato di aprire questa colletta on line per aiutare un carissimo amico è un gran professionista, che ha sempre operato con forte passione. Il 24 Novembre 2016 a Garessio l’acqua e il fango si sono divorati anni di lavoro. Sono svaniti tanti ricordi, le macchine fotografiche d’epoca, le attrezzature, i mobili e la merce. Foto di amici e clienti. Questa colletta online potrebbe aiutarli a ripartire con la passione che li ha sempre contraddistinti. Sarà gradita qualsiasi donazione, tramite questo sito, sicuro“.

Ecco il link del sito su cui si possono effettuare le donazioni:

http://splitit.it/aiutiamo-gli-amici-di-clickart-1

Condividi questo articolo: