19 Aprile 2024 11:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:31

IMPERIA. BIBLIOTECA GREMITA PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “UN BATTITO DI CIGLIA” DEDICATO A FEDERICO MASIANI / FOTO E VIDEO

In breve: In un clima di commozione è stato l'assessore alla cultura Nicola Podestà a presentare il volume dal titolo "Un battito di ciglia" che ha ottenuto il patrocinio della Provincia e del Comune di Imperia e del Circolo Parasio.

un-battito-di-ciglia

Sala gremita, ieri sera, alla biblioteca Lagorio per la presentazione del libro di poesie di Lauro Marabello, dedicato al figlio Federico Masiani, scomparso un anno fa all’età di 17 anni. In un clima di commozione è stato l’assessore alla cultura Nicola Podestà a presentare il volume dal titolo “Un battito di ciglia” che ha ottenuto il patrocinio della Provincia e del Comune di Imperia e del Circolo Parasio.

Presenti anche il presidente della Provincia Fabio Natta, il presidente del Circolo Parasio Giacomo Raineri, Alida Civile che ha letto alcuni passi del libro, Enzo Ferrari (Circolo Parasio) che ha colloquiato con l’autrice e i flauti degli studenti della scuola di musica “Belmonti” che hanno accompagnato musicalmente la presentazione.

Il presidente della Provincia Fabio Natta.

Il presidente del Circolo Parasio Giacomo Raineri.

Alida Civile


Laura Marabello

Scuola di musica “Belmolti”

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: