26 Aprile 2024 01:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:05

PALLAMANO. ABC BORDIGHERA. L’UNDER 14 PERDE 15 A 17 CONTRO IL BREIL/VENTIMIGLIA NELLA TERZA GIORNATA DEL CAMPIONATO TERRITORIALE FRANCESE/I RISULTATI

In breve: Ieri sera alla palestra Conrieri , in una gara valida per la prima fase – poule F del campionato territoriale francese, l’under 14 dell’ABC Bordighera butta letteralmente al vento una vittoria.

pallamano_collage

Ieri sera alla palestra Conrieri , in una gara valida per la prima fase – poule F del campionato territoriale francese, l’under 14 dell’ABC Bordighera butta letteralmente al vento una vittoria che, a dieci minuti dal termine, sembrava oramai a suo completo appannaggio con un risultato, a quel momento , di 5 reti di vantaggio sulla formazione del Breil/Ventimiglia.

Ma con merito i ragazzi del Breil/Ventimiglia hanno saputo, con grinta e determinazione, ribaltare il risultato e chiudere a proprio favore la partita con il punteggio di 17 a 15 lasciando così l’amaro in bocca ai bordigotti. Rimane comunque la soddisfazione in casa biancorossa per come i ragazzi, gara dopo gara, crescono ed affrontano le partite. Per i coach bordigotti c’è la certezza che proseguendo su questa strada, con costanza ed impegno, a breve si cominceranno a raccogliere i frutti ed a non lasciarsi più sfuggire gare come quella di ieri sera oramai vinte.

Prossimo appuntamento per l’under 14, sabato prossimo alla palestra Conrieri alle 15,30 in una partita proibitiva contro l’under 16 della Ginnastica Spezia, gara valida per il campionato ligure under14/16 maschile.

3^ giornata: campionato territoriale francese under 14 maschile.
ABC Bordighera – Breil sur Roia/Ventimiglia (1 tempo 7-6) 15 -17

Formazione scesa in campo:
Fioroni Matteo (1 rete), Loqmane Samir (1), Nardelli Jannis (1), Nardelli Niclas (1), Pecoraro Thimoty (4), Topala Lucas (3), Zunino Alessio, Mazzola Massimo (portiere), Tripodi Lorenzo (3)
Coach. Maria Grazia Germano e Sara Papaluca

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: