28 Marzo 2024 20:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:07

IMPERIA. RAFFICA DI FURTI CON SPACCATA A PORTO MAURIZIO E BORGO FOCE, 33ENNE PATTEGGIA 10 MESI DI CARCERE/L’ELENCO DELLE “VITTIME”

In breve: Si è concluso con un patteggiamento il processo nei confronti di Stefano Di Francesco, 33enne imperiese, già detenuto, difeso dall'avvocato Elena Pezzetta, accusato di una serie di furti.

furti_porto

Si è concluso con un patteggiamento il processo nei confronti di Stefano Di Francesco, 33enne imperiese, già detenuto, difeso dall’avvocato Elena Pezzetta, accusato di una serie di furti e tentati furti ai danni di esercizi commerciali del centro storico di Porto Maurizio e Borgo Foce. In particolare, il PM Molinari, davanti al giudice monocratico Laura Russo, ha deciso di accettare il patteggiamento a 10 mesi di carcere per i furti commessi, insieme ad altri 2 mesi per la violazione della sorveglianza speciale.

Ecco l’elenco degli esercizi commerciali che hanno subito furti da parte del 33enne: “Breakfast Caffè”, “Pensilina Bar”, “Ortofrutta Macelleria Paba”, “Caffè del Duomo”, ristorante “La Ruota”, Bar “Amnesia”, “Bar del Corso”, “Bar I Sognatori”, “Ristorante Pizzeria Porto Vecchio”, “Pasticceria del Teatro”.

Condividi questo articolo: