20 Aprile 2024 04:13

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:13

IMPERIA. MARTEDÌ 13 DICEMBRE OPEN DAY DELL’ISTITUTO LITTARDI PRESSO I LOCALI DI PIAZZA ROMA/IL PROGRAMMA

In breve: Anche quest'anno gli insegnanti dell'Istituto Comprensivo "T. Littardi" di Imperia, incontreranno le famiglie in occasione dell’Open Day dell’Istituto, che si terrà MARTEDI’ 13 DICEMBRE, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso i locali della Scuola Primaria di Piazza Roma.

locandinaopenday_web

Anche quest’anno gli insegnanti dell’Istituto Comprensivo “T. Littardi” di Imperia, incontreranno le famiglie in occasione dell’Open Day dell’Istituto, che si terrà MARTEDI’ 13 DICEMBRE, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso i locali della Scuola Primaria di Piazza Roma. Quella della scuola è una scelta importante ed è proprio per permettere alle famiglie di prendere una decisione consapevole e serena, che il Dirigente Scolastico e i docenti presenteranno il Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto Littardi e risponderanno alle domande dei genitori.

Questa sarà la prima delle iniziative organizzate dall’Istituto per favorire un costante e costruttivo dialogo con le famiglie, nell’interesse dei bambini e dei ragazzi accompagnati nel percorso scolastico dai 3 ai 13 anni. Il team dei docenti investe ogni giorno le proprie energie per costruire un ambiente educativo sicuro, al passo con i tempi e soprattutto sereno, in cui gli allievi possano apprendere e crescere utilizzando le nuove tecnologie, arricchendo le proprie conoscenze grazie anche al confronto con differenti culture. In quest’occasione i genitori potranno visitare l’esposizione di lavori realizzati durante lo svolgimento della consueta attività didattica e assistere alla presentazione dei diversi ordini di scuola e dei differenti plessi dell’Istituto secondo la seguente scansione oraria:

ore 16-17 Scuola Primaria: plessi di Piazza Roma, Via degli Ulivi, Dolcedo e Piani;

ore 15-16 Scuola dell’Infanzia: plessi di Piazza Roma, Via degli Ulivi, Dolcedo e Piani;

ore 17-18 Scuola Secondaria di Primo Grado.

Condividi questo articolo: