23 Aprile 2024 09:32

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:32

IMPERIA. FURTO CON SPACCATA AL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO “PRINCESSE” IN VIA DE SONNAZ. INDAGANO I CARABINIERI / LE IMMAGINI

In breve: I malviventi hanno fatto razzia di piccole borse e di capi di abbigliamento non prima però di aver messo a soqquadro l'interno del negozio in cerca di contanti.

furto-princesse

Imperia. Furto con spaccata al negozio di abbigliamento “Princesse” in via De Sonnaz a Oneglia. Nella notte tra mercoledì e giovedì, ignoti, si sono introdotti all’interno del negozio spaccando il vetro, anti sfondamento, della vetrina laterale. I malviventi hanno fatto razzia di piccole borse e di capi di abbigliamento non prima però di aver messo a soqquadro l’interno del negozio in cerca di contanti. Il bottino è stato ingente, circa 1000 euro di merce. Prima di andare via i malviventi hanno posizionato un  pannello decorato e dei cartoni per nascondere il buco nel vetro. Sul posto in mattinata sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso cercando poi la presenza di telecamere in zona per ottenere elementi utili all’identificazione dei responsabili. 

“Hanno aperto tutti i cassetti e tutte le scatole in cerca di soldi  – racconta la titolare del negozio Rosalba Gianì – ma almeno su quello sono rimasti delusi, non lascio mai i contanti in negozio. Hanno sfondato il vetro e poi sono entrati portando via parecchie borse di piccola e media dimensione scappando poi dalla porta situata al piano inferiore. Malgrado tutto è andata ancora bene, avrebbero potuto prendere molta più roba ma evidentemente sono stati disturbati fda qualcosa perché nella fuga hanno perso alcuni oggetti. Il danno più grosso è il vetro ma ci auguriamo che almeno quello ci venga pagato dall’assicurazione”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”8000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”][wzslider autoplay=”true” interval=”8000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: