19 Aprile 2024 05:21

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:21

È ARRIVATO IL MINISTRO DEI TRASPORTI LUPI – LE INTERVISTE AI POLITICI PRESENTI. VESCO: “Previsto un mese di rimborso per i pendolari” / VIDEO

image
“Anche se ci sono dei contenziosi bisogna che i lavori vadano avanti, non devono esserci ritardi – così dichiara l’assessore Raffaella Paita – anche per quanto rigarda il raddoppio della tratta Andora e Finale Ligure il Governo deve intervenire con un finanziamento nel giro di breve perché si tratta di un’opera strategica, sono 1 miliardo e mezzo di euro”.

Dello stesso parere per il raddoppio ferroviario anche il Senatore Maurizio Rossi che ha dichiarato : “La domanda importante chiedersi perché i lavori al raddoppio della ferrovia sono rimasti fermi sei anni”.

Duro invece l’intervento del Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza: “Se il Ministro é venuto qua solo per dirci di togliere il treno dai binari e sistemare la frana, poteva stare a casa”.

“Abbiamo una buona notizia – dichiara l’assessore regionale ai trasporti Vesco – ci sarà un bonus di un mese di rimborso ai pendolari”.

Condividi questo articolo: