Cronaca, Home — 7 febbraio 2014 alle 12:06

INDAGINI DELLA FINANZA SU FINANZIAMENTI OBIETTIVO 2/ Coinvolti 6 comuni: Chiusanico, Prelà, Pietrabruna, Lucinasco, Chiusavecchia e Pontedassio

La Guardia di Finanza di Imperia ha aperto un’ inchiesta sui finanziamenti legati alla misura OBIETTIVO 2 di Unione Europea e Regione destinati a 6 comuni della Comunità Montana dell’Ulivo e della Valle Arroscia. I Comuni interessati sono: Chiusanico, Prelà, Pietrabruna, Lucinasco, Chiusavecchia e Pontedassio e la Comunità Montana dell’Ulivo e della Valle Arroscia.La Finanza ha eseguito controlli negli uffici […]

di Redazione

images-5

La Guardia di Finanza di Imperia ha aperto un’ inchiesta sui finanziamenti legati alla misura OBIETTIVO 2 di Unione Europea e Regione destinati a 6 comuni della Comunità Montana dell’Ulivo e della Valle Arroscia.
I Comuni interessati sono: Chiusanico, Prelà, Pietrabruna, Lucinasco, Chiusavecchia e Pontedassio e la Comunità Montana dell’Ulivo e della Valle Arroscia.La Finanza ha eseguito controlli negli uffici tecnici dei comuni e della Comunità Montana.
Come si legge oggi sul Secolo XiX l’indagine coordinata dal sostituto procuratore Lorenzo Fornace riguarda i finanziamenti che dovevano sostenere una serie di progetti di riqualificazione. Non è escluso nei prossimi mesi l’invio di una informazione di garanzia agli amministratori dei 6 comuni.
Si tratta dei fondi pari a un milione e mezzo di euro stanziati all’interno della Misura Obiettivo 2.