Attualità, Home — 7 febbraio 2014 alle 12:24

TRENO DERAGLIATO ANDORA. VISITA MINISTRO LUPI – In corso l’incontro con gli amministratori

È in corso l’incontro tra il Ministro dei trasporti Maurizio Lupi, i dirigenti dell’Anas, delle ferrovie dello stato e gli amministratori locali e delle province di Imperia e Savona. L’incontro è vietato ai giornalisti ma Imperiapost è riuscito a infiltrare un suo inviato in incognito. Sono già intervenuti il sindaco di Andora Franco Floris, il presidente della provincia di Savona […]

di Gabriele Piccardo

Incontro Maurizio Lupi È in corso l’incontro tra il Ministro dei trasporti Maurizio Lupi, i dirigenti dell’Anas, delle ferrovie dello stato e gli amministratori locali e delle province di Imperia e Savona. L’incontro è vietato ai giornalisti ma Imperiapost è riuscito a infiltrare un suo inviato in incognito.
Sono già intervenuti il sindaco di Andora Franco Floris, il presidente della provincia di Savona Angelo Vacarezza, il presidente della Provincia di Imperia Luigi Sappa, l’assessore regionale Raffaella Paita. In questo momento è in corso l’intervento di Lupi che si incontrerà con il comitato dei pendolari. Al termine dell’incontro il Ministro si intratterrà con i giornalisti per fare il punto della situazione.