25 Aprile 2024 19:43

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:43

IL CENTRO DI ONEGLIA SI ACCENDE CON LE LUMINARIE NATALIZIE. INSTALLATE E SUBITO ACCESE PER RECUPERARE IL TEMPO PERDUTO / LE IMMAGINI

In breve: Dopo le installazioni in via Monti e in piazza Rossini, le luci in via Ospedale, via San Giovanni e nelle principali vie dello shopping si può finalmente godere dell'atmosfera natalizia.

luci

Che Natale sarebbe senza luminarie? È stata una vera e propria corsa contro il tempo, quella fatta dal Comune di Imperia e dalla ditta che si è aggiudicata l’appalto per l’installazione delle luminarie natalizie nel vie del centro cittadino. Nella serata di ieri, domenica 11 dicembre, sono terminati i lavori di montaggio delle luci in via Amendola, via Bonfante e via della Repubblica. Nel giro di qualche ora le luci sono state accese donando ad una fredda domenica di fine autunno calore e allegria. Dopo le installazioni in via Monti e in piazza Rossini, le luci in via Ospedale, via San Giovanni e nelle principali vie dello shopping si può finalmente godere dell’atmosfera natalizia.

Ecco l’elenco di tutte le vie interessate:

Oneglia: Piazza San Giovanni, via San Giovanni, via Ospedale, via Amendola, Piazza Bianchi, via Bonfante, Piazza Dante, via della Repubblica e il Caruggio dei Muli,

Porto Maurizio: rotatoria di via Nizza, via XX Settembre, via Cascione, via San Maurizio, via Scarincio fino alla chiesa di Ave Maria Stella”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: