Home, Imperia — 7 febbraio 2014 alle 14:41

ACQUA. AUMENTI TARIFFARI AMAT, IL COMUNE DI IMPERIA RICORRE AL TAR – Lo ha deciso la Giunta

Nella odierna seduta la Giunta Comunale ha deliberato, alla luce della complessità della problematica in esame, in merito all’adozione delle iniziative in sede giudiziaria a tutela del Comune di Imperia inerenti alla questione degli aumenti tariffari applicati da AMAT S.p.a. e deliberati dal Comune di Imperia stesso. L’organo collegiale del Comune ha, pertanto, disposto di autorizzare il Sindaco Carlo Capacci, […]

di Redazione

image

Nella odierna seduta la Giunta Comunale ha deliberato, alla luce della complessità della problematica in esame, in merito all’adozione delle iniziative in sede giudiziaria a tutela del Comune di Imperia inerenti alla questione degli aumenti tariffari applicati da AMAT S.p.a. e deliberati dal Comune di Imperia stesso.

L’organo collegiale del Comune ha, pertanto, disposto di autorizzare il Sindaco Carlo Capacci, in qualità di rappresentante legale dell’Ente, ad avviare le procedure per il ricorso al TAR Liguria avverso la comunicazione con la quale la Provincia di Imperia ha ipotizzato l’illegittimità degli aumenti tariffari attuati per oltre dieci anni da una cinquantina di Comuni imperiesi, compreso quello del capoluogo.