20 Aprile 2024 15:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:56

IMPERIA. ADDIO AI PARCHEGGI DEI TAXI NEI PRESSI DELLE EX STAZIONI DI ONEGLIA E PORTO/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITA’

In breve: Addio ai parcheggi per i taxi nei pressi delle ex stazioni di Oneglia e Porto Maurizio. Lo ha stabilito il Comune di Imperia con un'apposita ordinanza

taxi-2

Addio ai parcheggi per i taxi nei pressi delle ex stazioni di Oneglia e Porto Maurizio. Lo ha stabilito il Comune di Imperia con un’apposita ordinanza che, contestualmente, ha istituito in sostituzione nuovi stalli, alcuni a pagamento, altri gratuiti.

ECCO COME CAMBIANO I PARCHEGGI

PIAZZA CADUTI SUL LAVORO

L’area ubicata nel tratto compreso tra il civico 4 e il civico 6, attualmente riservata allo stazionamento dei veicoli adibiti al servizio di piazza (TAXI) viene soppressa e viene istituita un’area delimitata da apposita segnaletica stradale, riservata alla sosta dei veicoli che non eccedono dai limiti tracciati.

La regolamentazione a disco orario attualmente in vigore negli stalli ubicati nel tratto compreso tra il civico 7 e il civico 11 viene soppressa e viene consentita la sosta dei veicoli che non eccedono dai limiti tracciati, senza limitazione oraria.

PIAZZA UNITA’ NAZIONALE

L’area ubicata in corrispondenza del civico 7, attualmente riservata allo stazionamento dei veicoli adibiti al servizio di piazza (TAXI) viene soppressa e viene istituita un’area delimitata da apposita segnaletica stradale, destinata alla sosta dei veicoli che non eccedono dai limiti tracciati e regolamentata a pagamento mediante l’utilizzo di dispositivo di controllo della sosta, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 19,30 dei soli giorni feriali; nei restanti giorni ed orari la sosta è consentita senza limitazione di tempo e senza pagamento di alcun corrispettivo.

Condividi questo articolo: