25 Aprile 2024 02:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:19

PALLAVOLO. IL VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA BATTE PER 3 – 1 IL “BORDIVOLLEY” NELL’INCONTRO PER LA CATEGORIA DI PRIMA DIVISIONE MASCHILE/I DETTAGLI

In breve: Domenica 11 dicembre si è disputato l'incontro valido per la categoria di prima divisione maschile di pallavolo BordiVolley - Volley Primavera "A" Imperia al PalaMontale di Bordighera

pallavolo_pallone

Domenica 11 dicembre si è disputato l’incontro valido per la categoria di prima divisione maschile di pallavolo BordiVolley – Volley Primavera “A” Imperia al PalaMontale di Bordighera. La compagine imperiese si è imposta in trasferta per 3 set a 1 con i seguenti parziali: 18-25, 18-25, 30-28, 21-25.

Il Volley primavera ha schierato la formazione titolare composta da Stefano Sbarra (palleggiatore), Christian Ginulla (opposto), Giorgio Bonello e Davide Acquarone (schiacciatori), “Capitan” Massimiliano Cossu e Izmir Krasniqi (centrali), Matteo Astorino e Marcel Di Pasqua (liberi).

A disposizione del coach Eric Pino anche Francesco Tomatis e Gabriele Berio (palleggiatori), Antonio Molinaro (schiacciatore) e Luca Miloro (centrale).

La squadra imperiese ha sempre tenuto in mano le redini della partita anche grazie ad una convincente prova in fase di ricezione sottolineata dalla prestazione di un preciso Marcel Di Pasqua. Nel quarto set attimi di panico per la botta rimediata dallo schiacciatore Giorgio Bonello che anche se febbricitante ha comunque scelto di scendere in campo al fianco dei compagni.

Dichiara il DS Minazzi “intanto da parte di tutta la Società un in bocca al lupo per una pronta ripresa all’atleta Bonello, per quanto riguarda l’incontro direi che il peso di alcuni giocatori che tranquillamente potrebbero giocare in un campionato regionale, coadiuvati dai giovani, sui quali il coach Pino Eric dall’inizio della stagione ha lavorato molto, fa la differenza. Ci auguriamo in questa stagione di fare il passaggio di categoria essendo questo l’obbiettivo che la società si è dato. Le premesse ci sono, servirà concentrazione e forza di volontà e siamo convinti che a questo gruppo non manchino. Ora pensiamo al prossimo incontro”

Condividi questo articolo: