29 Marzo 2024 05:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:55

IMPERIA. SI RIUNISCE IL CONSIGLIO DELLE AUTONOMIE LOCALI. ALL’ORDINE DEL GIORNO BARATTO AMMINISTRATIVO, BILANCIO DI PREVISIONE E…/I DETTAGLI

In breve: Ultima seduta del 2016 per il Cal, Consiglio delle Autonomie Locali, ha cui, in rappresentanza di Imperia, ha preso parte il presidente del Consiglio Comunale, Diego Parodi e l’assessore al Commercio, Maria Teresa Parodi

collage_cal_parodi_soldi

Ultima seduta del 2016 per il Cal, Consiglio delle Autonomie Locali, ha cui, in rappresentanza di Imperia, ha preso parte il presidente del Consiglio Comunale, Diego Parodi e l’assessore al Commercio, Maria Teresa Parodi.

Tra gli argomenti affrontati, il parere sulla proposta di legge per creare un albo dei comuni liguri aderenti al baratto amministrativo e i pareri sui disegni di legge regionali relativi al bilancio di previsione e alla legge di stabilità.

“Nella seduta di oggi abbiamo affrontato molti temi importanti per tutti i cittadini liguri, come il bilancio di previsione e la legge di stabilità regionale a cui abbiamo dato il nostro parere favorevole. Abbiamo dato il nostro avvallo anche alla proposta di legge mirata a contrastare e prevenire il bullismo e il cyber bullismo, fenomeni che stanno interessando il territorio regionale ed anche Imperia” – hanno spiegato i rappresentanti della Città di Imperia.

Ora le proposte saranno discusse dal Consiglio Regionale della Liguria.

Condividi questo articolo: