28 Marzo 2024 11:30

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:30

CALCIO. BUONI RISULTATI PER IL SETTORE GIOVANILE ASD IMPERIA NELL’ULTIMO TURNO DI CAMPIONATO PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA

In breve: Ultimo turno di campionato prima della pausa natalizia la Scuola Calcio Asd Imperia che ha visto le squadre nerazzurre concludere la fase autunnale del campionato in modo soddisfacente.

calcio_collage

Ultimo turno di campionato prima della pausa natalizia la Scuola Calcio Asd Imperia che ha visto le squadre nerazzurre concludere la fase autunnale del campionato in modo soddisfacente.

La squadra mista 2004/2005 di mister Buonomo ha pareggiato contro l’Argentina rinforzata anch’essa da alcuni elementi di qualità della leva 2004 al termine di una gara molto combattuta in cui sono emersi molti errori in fase conclusiva dei babies nerazzurri.

La leva esordienti 2005 di mister Dalocchio ha pareggiato per 2 a 2 contro la Dianese che schierava quasi tutti elementi del 2004;da rimarcare che con questo risultato i babies nerazzurri hanno terminato il loro girone con ottimi risultati.

La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti ha battuto la Dianese&Golfo dopo una gara in cui i nerazzurri sono sempre stati alla ricerca del gioco ma non hanno avuto grande concretezza in fase di realizzazione.

La leva 2007 di Vacca/Alberti ha pareggiato contro i pari età dell’Unione Sanremo che all’andata si erano dimostrati superiori a riprova di una costante crescita del gruppo nerazzurro.

Con queste gare si conclude la fase autunnale dei campionati che riprenderanno a gennaio dopo la pausa natalizia; ora il pensiero di tutto lo staff della Scuola calcio dell’Asd Imperia e’ rivolto ai ragazzi e alle loro famiglie a cui va un grande augurio di Buon Natale e Felice anno nuovo, ringraziandoli per la disponibilità e passione profusa in questo primo scorcio di stagione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: