29 Marzo 2024 07:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:04

“ATTENZIONE. RALLENTARE. IN QUESTO PAESE I BAMBINI GIOCANO ANCORA PER STRADA”. IL CARTELLO “AMARCORD” DI BORGO D’ONEGLIA SPOPOLA SUL WEB/LA FOTO

In breve: Un cartello per invitare a non correre in macchina all'interno del paese, poichè si trovano ancora i bambini che giocano per strada, come una volta.

borgo_cartello

Un cartello per invitare a non correre in macchina all’interno del paese, poichè si trovano ancora i bambini che giocano per strada, come una volta. È questa l’idea del Circolo Borgo d’Oneglia, condivisa da tutto il paese, che due giorni fa ha installato un cartello, posto proprio al di sotto di quello che segna l’entrata a Borgo d’Oneglia, che recita con un po’ di ironia e nostalgia dei tempi passati: “Attenzione rallentare. In questo paese i bambini giocano ancora per strada“. In poco tempo, la foto ha fatto il giro del web.

Ci sono tanti bambini in paese che giocano per strada – commentano dal Circolo – e siccome non ci sono dossi, si è pensato di installare questo cartello in modo tale da invitare chi arriva in paese a rallentare. Un’idea voluta e condivisa da tutto il paese”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: