18 Aprile 2024 07:07

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:07

IMPERIA. “ART GENTIS” CLASSE, LUSSO E RAFFINATEZZA. LA GIOIELLERIA A PORTATA DI “CLICK”/PER UN SAN VALENTINO INDIMENTICABILE

In breve: La Gioielleria “Art Gentis”, nel centro di Oneglia in Piazza Rossini, è sorta circa dodici anni fa dall’idea di Andrea, presenza costante e punto di riferimento del negozio, ed è già una fra le più rinomate realtà della Riviera. Made in Italy è la parola chiave delle scelte dei gioielli e di tutti gli oggetti

artgentisnatale

La Gioielleria “Art Gentis”, nel centro di Oneglia in Piazza Rossini, è sorta circa dodici anni fa dall’idea di Andrea, presenza costante e punto di riferimento del negozio, ed è una fra le più rinomate realtà della Riviera.
Made in Italy è la parola chiave delle scelte dei gioielli e di tutti gli oggetti con cui lo staff soddisferà ogni vostra richiesta, offrendovi proposte originali e personalizzate in grado di esaudire ogni vostra esigenza e preferenza.
Art Gentis seleziona marchi fra i più fashion e prestigiosi proponendo una vastissima gamma fra: orologi, piccoli accessori, gioielli importanti e simbolici e oggetti di design.

Lo staff di Art Gentis garantisce riservatezza e trasparenza al tempo stesso: il sito-https://www.artgentis.it vi permette di acquistare online senza doversi spostare da casa, al suo interno troverete minuziosamente descritte le caratteristiche di ogni gioiello, dalla caratura delle pietre alle caratteristiche dei materiali usati, contemporaneamente avrete la possibilità di potervi rivolgere all’assistenza dal vivo per eventuali consulenze post vendita.

Ogni oggetto acquistato sul sito potrà essere accompagnato da un biglietto augurale che verrà inviato corredato di garanzia e certificato di autenticità.

La sicurezza dell’esperienza e della professionalità di un punto vendita reale a due passi da voi e l’innovazione digitale sono l’accoppiata vincente di Art Gentis. Andrea e Cinzia, marito e moglie, sapranno esaudire ogni vostra richiesta di informazioni tecniche e guidarvi in un acquisto emozionale.

 I principali marchi trattati sono:

Guess Orologi e Gioielli, Morellato, Nomination, Visconti, OPS!OBJECTS, Ottaviani, Stroili Gioielli, Philip Watch, Jack & Co., Sector Orologi, Demetra Gioielli, Maserati Orologi, 10 Buoni Propositi e molti altri.

Art Gentis si trova in Piazza Rossini 12 a Imperia (IM) – Italy – Tel. +39.0183.294016 – Email artgentis@gmail.com

La Pagina Facebook di Art Gentis con più di 5000 like all’attivo vi permettete di seguire i nuovi arrivi e le idee regalo per lei, lui e i vostri bimbi:https://www.facebook.com/artgentis.gioielliimperia/

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: