28 Marzo 2024 10:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:51

IMPERIA. IL TUO CENONE DI CAPODANNO AL RISTORANTE/PIZZERIA “AGORÀ” IN PIAZZA GOITO. GIRO PIZZA/PASTA A 20 EURO / ECCO COME PRENOTARE

In breve: Agorà Pizzeria Ristorante Piazza Goito 8 Imperia Oneglia 0183 881449

agora

Imperia. Hanno  aperto circa un anno fa Agorà Ristorante Pizzeria, in Piazza Goito 8, Gian Paolo e sua moglie Malgorzata, in pieno centro storico a Oneglia e hanno la passione di rendere felici i clienti con la propria cucina, che spazia fra pizze, primi,  secondi sia di mare che di terra e dolci. La cucina è basata sempre sull’offerta del mercato con una scelta impostata sulla qualità e stagionalità degli ingredienti.

Per la pausa pranzo il locale è aperto con la soluzione a 12 €, c’è l’alternativa fra mare e terra, che comprende un primo, un secondo e una bevanda a scelta fra 1/2 acqua, una bibita o 1/2 vino, con il menù che varia tutti i giorni.

La scelta alla carta è vastissima, con digressioni nel menù  del giorno che spesso prevede anche la tagliata di Picanha, le rostelle e  poi ci sono le pizze, specialità di Gian Paolo, le classiche e quelle battezzate con le piazze e le zone di Imperia, una delle più golose è “Il Carruggiu du Mu'” con la burrata posta al centro.

Fra gli antipasti i taglieri, nei primi spiccano gli Scialatielli con cozze, vongole e bottarga oppure gli gnocchi con fonduta di Castelmagno e noci, le fritture nei secondi e la carne alla brace.

Agorà sempre attento alle esigenze dei propri clienti,  per quest’anno vorrebbe permettere a tutti di passare il Capodanno con una proposta accessibile: Antipasto di benvenuto,  Giropizza e Giropasta a volontà e dolce, il tutto a 20€ bevande escluse.

Assolutamente indispensabile prenotare al n. 0183 881449

Agorà Pizzeria Ristorante Piazza Goito 8 Imperia Oneglia 0183 881449

Per esser sempre aggiornati cliccate mi piace sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/Agorà-Pizzeria-Ristorante-1616823218581371/?fref=ts

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: