19 Aprile 2024 20:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:50

IMPERIA. LA ASD ONEGLIA CALCIO FESTEGGIA IL SUO SECONDO NATALE CON I SUOI ISCRITTI. I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE DON PAOLO POZZOLI/FOTO E VIDEO

In breve: Il Presidente si è soffermato sull’importanza del Natale, sottolineando l’educazione, il rispetto reciproco e la lealtà. Ha comunicato l’inizio dei lavori per la costruzione del campo sintetico ed uno screening gratuito di uno podologo a tutti i ragazzi dell’associazione

collage_asd_onegliacalcionatale

L’ASD Oneglia Calcio di Imperia festeggia il suo secondo Natale con i suoi iscritti. Don Paolo Pozzoli, parroco della Sacra Famiglia e presidente dell’associazione sportiva ASD ONEGLIA CALCIO, ha incontrato i ragazzi, genitori e gli istruttori augurando un bel Natale e un felice Capodanno.

Il Presidente si è soffermato sull’importanza del Natale, sottolineando l’educazione, il rispetto reciproco e la lealtà. Ha comunicato l’inizio dei lavori per la costruzione del campo sintetico ed uno screening gratuito di uno podologo a tutti i ragazzi dell’associazione.

Al termine del suo discorso ha distribuito a tutti i ragazzi una casetta contente prodotti di cioccolato, viceversa i ragazzi hanno organizzato una racconta fondi donando al parroco un piccolo salvadanaio . L’iniziativa è partita direttamente dai ragazzi 2004/2005 e quindi ha un valore aggiunto maggiore.

L’associazione sportiva ha raddoppiato gli scritti al secondo anno da 40 ad 80 ragazzi e gli istruttori sempre qualificati, competenti e laureati forniscono ai ragazzi degli allenamenti sempre professionali.

L’associazione sportiva Oneglia Calcio, egregiamente organizzata dal Consiglio Direttivo, ha già organizzato il secondo campus estivo 2017 presso la struttura di Nava dei salesiani e numerosi sono gli iscritti, visto il grande successo dell’anno precedente dove è stato introdotto oltre allo sport l’insegnamento dell’inglese sotto forma di giochi con la presenza di una professoressa.

Il flusso di adesioni, grazie alla costruzione del nuovo campo sintetico ed al grande lavoro fornito dagli istruttori , è destinato a salire da superare i 100 iscritti, come previsto dalla tabella di marcia stabilita all’inizio della costituzione dell’associazione ed già si attivata a riorganizzare la composizione di una nuova e qualificata squadra di istruttori per la prossima stagione 2017/2018.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”220359″]

Condividi questo articolo: