24 Aprile 2024 17:34

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:34

OLIVETO. “NOT(T)E DI NATALE”. GIOVEDÌ 22 DICEMBRE NELLA CHIESA DI SAN BERNARDO IL CONCERTO DEL CORO POLIFONICO CANTORES BORMANI/IL PROGRAMMA

In breve: Il concerto ha scopo benefico. Le offerte raccolte durante il concerto, infatti, saranno devolute a favore degli alluvionati dei comuni di Rezzo, Ormea e Garessio

collage_concerto_notedinatale_oliveto

Domani, giovedi 22 dicembre, alle ore 20,30 si terrà nella chiesa di San Bernardo, nella frazione imperiese di Oliveto di Oneglia, il concerto “Not(t)e di Natale” del coro polifonico Cantores Bormani, diretto dal Maestro Piera Raineri.

Verranno eseguiti brani di Palestrina, Brahms e Scuberrt, oltre a canti tradizionali natalizi. Fondati nel 1979, i Cantores Bormani si dedicano alla polifonia sacra e profana e hanno ottenuto successi e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, risultando una delle eccellenze musicali imperiesi.

Il concerto ha scopo benefico. Le offerte raccolte durante il concerto, infatti, saranno devolute a favore degli alluvionati dei comuni di Rezzo, Ormea e Garessio.

Al termine del concerto vi sarà un piccolo momento di convivialità offerto dalla popolazione locale, con distribuzione di panettoni, pandori, cioccolata calda e vin brûlé.

Sarà inoltre possibile visitare il Presepio allestito nella chiesa parrocchiale, di ambientazione palestinese e realizzato da alcuni uomini di Oliveto.

Condividi questo articolo: