18 Aprile 2024 18:34

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:34

PORNASSIO. I VERTICI DELLA PROVINCIA IN VALLE ARROSCIA PER LA RECITA NATALIZIA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA/LE IMMAGINI

In breve: Ieri, 22 dicembre, le più importanti cariche della Provincia hanno voluto essere presenti in Valle Arroscia. L'occasione è stata la recita natalizia degli alunni della scuola dell'infanzia e primaria di Pornassio.

pornassio_feste

PORNASSIO. Ieri, 22 dicembre, le più importanti cariche della Provincia hanno voluto essere presenti in Valle Arroscia. L’occasione è stata la recita natalizia degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria di Pornassio.

Durante lo spettacolo i piccoli artisti hanno ricevuto applausi dal numerosissimo pubblico. Si sono complimentati con loro il Prefetto, il Provveditore agli studi ed i Sindaci dell’Alta Valle Arroscia. Ringraziamenti e complimenti alle maestre per essere riuscite ad ideare, preparare ed orchestrare uno spettacolo così bello ed emozionante. Come tutti gli anni, è stata anche l’occasione per lo scambio degli auguri natalizi tra le famiglie e le insegnanti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: