25 Aprile 2024 23:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:27

PALLAVOLO. VITTORIA DEL VOLLEY PRIMAVERA SUL SISTEL SANREMO PER 3-2. DE BONIS:”RISULTATI IN LINEA CON I NOSTRI OBIETTIVI/ I DETTAGLI

In breve: "La Società augura ad atleti, tecnici, dirigenti e sostenitori e alle loro famiglie di trascorrere le imminenti festività con la massima serenità".

de-bonis-pallavolo

Domenica 18 dicembre al “PalaItis” di Imperia si è disputato l’incontro di prima divisione maschile di pallavolo, Volley Primavera “A” Imperia – Sistel Sanremo. La partita è stata vinta dai padroni di casa del Volley Primavera per 3 a 0 con i parziali di: 25-14, 25-21, 25-21.
Il coach del Volley primavera Eric Pino schiera la formazione titolare composta da Stefano Sbarra e Gabriele Berio (palleggiatori), Luca Miloro e Davide Acquarone (schiacciatori), “Capitan” Massimiliano Cossu e Izmir Krasniqi (centrali), Marcel Di Pasqua (libero).
Nel secondo set formazione fotocopia con il solo innesto in partenza di Francesco Tomatis (palleggiatore).
Nel terzo set cambio di strategia e di alcuni giocatori ma il risultato non cambia; dentro Christian Ginulla (opposto), Stefano Sbarra (palleggiatore), Giorgio Bonello e Luca Miloro (schiacciatori), Massimiliano Cossu e Izmir Krasniqi (centrali), Marcel Di Pasqua (libero).
Nonostante alcuni parziali possano suggerire il contrario il risultato non è mai stato messo in discussione per i ragazzi del Volley Primavera.
La ricezione si è confermata solida, in linea con le ultime gare, cosa che poteva non essere ovvia vista l’assenza del libero di difesa Matteo Astorino, che ha costretto un ottimo Marcel Di Pasqua al “doppio turno” (ricezione e difesa) a cui non è abituato.
In attacco, invece, si sono visti decisamente più palloni al centro rispetto alle prime gare facendo registrare così a capitan Cossu uno score attacco punto di tutto rispetto.

Felice per il risultato il presidente Pino De Bonis dichiara:“I risultati sono in linea con i nostri obbiettivi di ritornare per la prossima stagione nel campionato regionale di serie D, spero che la concentrazione in campo dei nostri atleti continui per tutto il campionato. La Società augura ad atleti, tecnici,  dirigenti e sostenitori e alle loro famiglie di trascorrere le imminenti festività con la massima serenità”.

Condividi questo articolo: