25 Aprile 2024 22:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:39

IMPERIA. GRANDE FESTA CON “BABBO NATALE SUB”, ARRIVATO DAL MARE IN CALATA CUNEO CON UN CARICO DI DOLCI PER I BAMBINI/FOTO E VIDEO

In breve: Tradizionale appuntamento, questo pomeriggio, con "Babbo Natale Sub", giunto alla 16ª edizione e organizzato dal Circolo Subacqueo “ Imperia nel blu”, in collaborazione con il Comune di Imperia e la Capitaneria di porto

babbo-natale-sub-2016

Tradizionale appuntamento, questo pomeriggio, con “Babbo Natale Sub”, giunto alla 16ª edizione e organizzato dal Circolo Subacqueo “ Imperia nel blu”, in collaborazione con il Comune di Imperia e la Capitaneria di porto.

L’evento, oramai nella tradizione Imperiese, si è tenuto dalle ore 15.30 alle ore 18 in Calata G. B. Cuneo. I bimbi si sono emozionati per l’arrivo dal mare della slitta marina di Babbo Natale Sub, addobbata ed illuminata, trainata sino alla banchina di Oneglia da otto splendide renne subacquee. A bordo della slitta centinaia e centinaia di sacchetti pieni di doni e regali.

A corredo dell’evento, inoltre, il Circolo Subacqueo “Imperia nel blu”, in collaborazione con i commercianti di Imperia, ha distribuito in piazza De Amicis Panettone, Cioccolata Calda e dolcetti, allietando la festa con musiche natalizie.

https://www.youtube.com/watch?v=cfNFdalZ8Tk&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=1TbjFtigeq4&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=Uvi9-FGn6ZU

https://www.youtube.com/watch?v=CAdhGDheAa8

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: