24 Aprile 2024 15:58

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:58

IMPERIA. NUOVA STAZIONE. ASCENSORI FERMI E PARCHEGGIO OFF LIMITS. CRESCE LA RABBIA DEI PENDOLARI:”HO CONTATTATO L’ASSISTENZA MA…”/IL CASO

In breve: Continuano le segnalazioni dei pendolari riguardo le inefficienze della nuova stazione di Imperia, in particolare sullo stato degli ascensori e del parcheggio sottostante.

parcheggio_pendolari

Continuano le segnalazioni dei pendolari riguardo le inefficienze della nuova stazione di Imperia, in particolare sullo stato degli ascensori e del parcheggio sottostante. Nonostante le festività natalizie, sono continuati i disagi per chi si trova a dover viaggiare. Da diversi giorni, infatti, sul web e sulle chat dei pendolari sono frequenti i messaggi in cui si avvisano gli altri utenti che gli ascensori non sono funzionanti e che il parcheggio è costantemente pieno.

A peggiorare la situazione, la notizia dell’aumento del 5% delle tariffe dei biglietti dei treni regionali, a partire dal 2017, argomento di cui proprio oggi si discuterà in Regione. Nel frattempo, il Comitato Utenti Trenitalia del Ponente, invita tutti a inondare la Regione di mail di protesta, per manifestare il proprio malcontento.

Ecco alcune delle segnalazioni:

“Buongiorno mi duole comunicare che gli ascensori alla nuova stazione di Imperia sono fermi da ieri e nonostante le ripetute segnalazioni dal personale della biglietteria stamane alle ore 7.00 non si era ancora visto nessuno”

“È dalla Vigilia di Natale che l’ascensore a piano 0 vicino alla biglietteria è fermo. Ieri ho contattato l’assistenza, mi hanno detto che se non lavoro in stazione non posso fare segnalazione. Come mi devo comportare?”.

“Buongiorno, ed auguri a Tutti, detesto essere ripetitivo ma anche questa mattina per imbarcarsi sul treno delle 06.18 per Ventimiglia il parcheggio della stazione di Imperia era praticamente pieno, con ascensore non funzionante e personale di assistenza tecnica non presente. Ribadisco avere qualcuno come era stato messo a disposizione nei primi giorni per assistenza tecnica per una stazione di un capoluogo di provincia e di queste dimensioni viste le nuove barriere architettoniche rispetto alle precedenti stazioni ha senso ed andrebbe ripristinato”.

“Sollecitate a RFI il ripristino della pubblica Illuminazione del Ponte Carrabile sul Torrente Impero a Imperia,sotto a quello ferroviario. Passarci a piedi al buio e molto pericoloso“.

Condividi questo articolo: