28 Marzo 2024 22:47

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:47

IMPERIA. TORNA “WALK IN” DA “VENTOFORATO”. IL 2 GENNAIO A PARTIRE DALLE ORE 13, TATUAGGI E STAMPE DI FEDERICA PORRO IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE “IL CUORE DI MARTINA”/L’APPUNTAMENTO

In breve: Si ripete anche quest'anno "Walk in", l'iniziativa benefica a favore dell'Associazione "Il Cuore di Martina" presso lo studio di tatuaggio "VentoForato"

ventoforatowalkin

Si ripete anche quest’anno “Walk in”, l’iniziativa benefica a favore dell’Associazione “Il Cuore di Martina” presso lo studio di tatuaggi “VentoForato”, in Piazza De Amicis 19. Il 2 gennaio dalle 13 alle 21, in occasione del compleanno di Martina, scomparsa nel giugno 2015 a seguito di una tragica caduta da cavallo, verrà ripetuta la giornata in cui si realizzeranno dei tatuaggi al fine di raccogliere fondi da donare un ecografo ad ultrasuoni neonatale/pediatrico al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Imperia. Il prezzo dei tatuaggi sarà quello ordinario, con l’eventuale aggiunta di un’offerta libera.

Federica Porro, illustratrice, ha creato una tiratura limitata ( 100 pezzi numerati e firmati in originale) dell’immagine “A passeggio con i miei sogni” il cui ricavato della verrà devoluto a “Il Cuore di Martina” La tiratura dedicata verrà messa in vendita solo il 2 gennaio Federica sarà presente inoltre, per eseguire piccoli soggetti da tatuare, nel suo inconfondibile stile. 

L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione.

Lo scorso anno l’iniziativa ha avuto enorme successo, avendo raggiunto la cifra di 4.800 euro, con la realizzazione di circa 70 tatuaggi in un solo giorno.

Ecco l’annuncio:

“Il 2 Gennaio, in occasione del compleanno di Martina verrà ripetuta la giornata dei tatuaggi per beneficenza da VentoForato: Christian Di Costanzo, Christian Tallone, Mastro Lucillo, Gioele Cassarino, con la collaborazione artistica di Eleonora Nicita, eseguiranno tatuaggi di piccole dimensioni il cui ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione IL CUORE DI MARTINA.

L’Associazione grazie ai numerosi eventi in programma donerà al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Imperia un ecografo ad ultrasuoni neonatale/pediatrico il quale permette con una tecnica non invasiva di approfondire la diagnosi su numerosi organi come il cervello,i polmoni,il fegato,i reni,la tiroide,le articolazioni e molti altri.

La disponibilità dell’ecografo permetterà all’equipe medica del reparto pediatrico di migliorare le capacita’di diagnosi e di assistenza per i piccoli pazienti. Dato l’elevato costo dello strumento vi preghiamo di partecipare numerosi alle nostre iniziative”.

Oltre alla disponibilità di tutto lo staff di “Vento Forato” non è mancato l’appoggio di altri “attori” esterni: l’Hotel “Al Teatro” Rossini che metterà a disposizione i soggiorni per i tatuatori provenienti da fuori Imperia, Pin Up Tattoo Supply, una rivenditore di proprietà di giovani imprenditrici, ha fornito parte del materiale sterile monouso e Abbo Carta ha donato parte del materiale sterile non monouso

Per chi vorrà fare una donazione, ci saranno le apposite cassette ed i nuovi gadget!!!

Ecco le risposte alle domande più frequenti:

“Per fare chiarezza, rispondiamo alle domande di tutti gli amici che in questi giorni stanno rispondendo al nostro evento positivamente.

Ma è ad offerta?
NO.
Verrà applicato il prezzo ordinario del tatuaggio, al quale per vostra scelta potrete aggiungere una offerta libera.
Noi non percepiremo alcun compenso devolvendo TUTTO all’Associazione.

Posso prendere l’appuntamento?
NO.
Al vostro arrivo vi verrà assegnato un numero progressivo, rispetteremo l’ordine di arrivo TASSATIVAMENTE.
(Nessuno di noi e nemmeno Roberta, può prendere appuntamenti o dare il numero prima dell’apertura il 02 Gennaio alle 13)

Quanto deve essere grande il tatuaggio?
Circa 5 cm e di rapida esecuzione. Visto che la giornata è benefica più persone riusciamo a tatuare più riusciremo a donare.

Devo arrivare già con il disegno?
Non è necessario, in studio troverete Federica ed Eleonora che vi aiuteranno per la realizzazione artistica del vostro tatuaggio, L’IMPORTANTE E’ AVERE LE IDEE CHIARE!

Grazie per il calore con il quale rispondete ai nostri appelli,
SIETE FENOMENALI”

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: