24 Aprile 2024 01:52

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:52

IMPERIA. DAL 2017 BIGLIETTI DEI TRENI PIÙ CARI. IL COMITATO PENDOLARI SUL PIEDE DI GUERRA. VENERDÌ 30 DICEMBRE INCONTRO IN REGIONE:”IMMEDIATA SOSPENSIONE DEGLI AUMENTI”

In breve: È previsto per domani, venerdì 30 dicembre, alle 9.30, l'incontro tra una delegazione del Comitato Utenti Trenitalia del Ponente, insieme ai rappresentati dei Comitati Liguri federati Assoutenti, e l'Assessore Berrino, presso la sede della Regione.

incontro_regione

È previsto per domani, venerdì 30 dicembre, alle 9.30, l’incontro tra una delegazione del Comitato Utenti Trenitalia del Ponente, insieme ai rappresentati dei Comitati Liguri federati Assoutenti, e l’Assessore Berrino, presso la sede della Regione. L’intento del Comitato è quello di discutere sull’aumento del 5% delle tariffe dei treni regionali che, soprattutto in questo momento, hanno scatenato le proteste dei pendolari, già provati dai numerosi disagi dovuti ai lavori per il raddoppio ferroviario e, dopo l’inaugurazione, alle problematiche ancora lasciate in sospeso.

Il portavoce del Comitato, Sebastiano Lopes, annuncia la posizione che manterranno durante la riunione di domani: “La nostra posizione è chiara e la dichiariamo PRIMA dell’incontro perché in caso contrario RITIREREMO la nostra delegazione da un inutile tavolo tecnico. Chiediamo una IMMEDIATA SOSPENSIONE DEGLI AUMENTI e la discussione sul tavolo tecnico dei profili tariffari che tengano conto di integrazione ferro-gomma e riduzioni per gli studenti. Noi crediamo nel dialogo e nel confronto ma siamo estremamente determinati e ciascuno dovrà prendersi le sue responsabilità”. 

Condividi questo articolo: