28 Marzo 2024 18:06

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:06

DICIASSETTE GATTINI RINCHIUSI IN 4 GABBIE IN CONDIZIONI PRECARIE. FURGONE SEQUESTRATO DALLA POLIZIA STRADALE DI IMPERIA SULLA A10/ECCO COSA É SUCCESSO

In breve: Ulteriori indagini sono in corso. Gli agenti del Comandante Crocco stanno valutando se procedere con una denuncia per maltrattamento di animali

schermata-2016-12-30-alle-17-52-42

Intervento della Polizia Stradale nella serata di ieri, giovedì 29 dicembre, presso l’area di servizio di Ceriale Nord. Gli agenti del Comandante Gianfranco Crocco hanno fermato un furgone polacco che trasportava 17 gattini di razza Scottish Straight rinchiusi in 4 piccole gabbie in condizioni disagiate.

I gattini, che secondo quanto ricostruito dagli agenti erano destinati al Portogallo, erano privi dei necessari documenti per il trasporto di animali domestici. Quattro su diciassette, inoltre, non avevano il microchip. Per verificare le condizioni degli animali sono intervenuti sul posto anche i veterinari dell’Asl savonese.

La Polizia Stradale ha posto sotto sequestro il furgone e i 17 gattini, multando tutti gli occupanti del mezzo, di nazionalità ucraina.

Ulteriori indagini sono in corso. Gli agenti del Comandante Crocco stanno valutando se procedere con una denuncia per maltrattamento di animali.

Condividi questo articolo: