25 Aprile 2024 12:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:02

VENERDI’ 6 GENNAIO TORNA LA “BEFANA IMPERIESE” NEL CENTRO DI ONEGLIA. IL COMUNE RIVOLUZIONA LA VIABILITA’/ECCO LE MODIFICHE

In breve: Per l'occasione il Comune di Imperia ha emesso un'ordinanza che modifica radicalmente la viabilità, dalle ore 6 alle ore 22

befana-imperiese

Torna venerdì 6 gennaio il tradizionale appuntamento con la “Befana Imperiese”. Nel cuore di Oneglia verranno posizionati gli stand, dando vita a una manifestazione che animerà il centro storico. Per l’occasione il Comune di Imperia ha emesso un’ordinanza che modifica radicalmente la viabilità, dalle ore 6 alle ore 22.

ECCO COME CAMBIA LA VIABILITA’

VIA AMENDOLA
1) Su tutta la via, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli eccetto quelli degli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, qualora previsto, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e dei veicoli della ditta Teknoservice per le operazioni di pulizia dell’area al termine della manifestazione.

PIAZZA BIANCHI
2) Su tutta la piazza, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli eccetto quelli degli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, qualora previsto, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e dei veicoli della ditta Teknoservice per le operazioni di pulizia dell’area al termine della manifestazione.

VIA BONFANTE
3) Su tutta la via, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli eccetto quelli degli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, qualora previsto, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e dei veicoli della ditta Teknoservice per le operazioni di pulizia dell’area al termine della manifestazione.

VIA GIUSEPPE MARIA PIRA
4) Su tutta la via, su ambo i lati, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli. E’ consentito l’accesso a piazzetta dell’Olmo ai soli residenti, che sono autorizzati al transito a doppio senso di marcia da piazzetta dell’Olmo a Via Agnesi, con l’obbligo della massima cautela. Transito consentito ai veicoli di Polizia e soccorso in servizio di emergenza.

VIA GIACOMO AGNESI
5) All’intersezione con Via G.M. Pira, per entrambi i sensi di marcia, direzione obbligatoria diritto.

VIA GIACINTO MENOTTI SERRATI SERRATI
6) All’intersezione con Piazza U. Calvi, direzioni consentite destra e sinistra ad eccezione dei veicoli appartenenti agli operatori partecipanti alla manifestazione, ai veicoli di Polizia e soccorso in servizio di emergenza e ai veicoli della Teknoservice per l’effettuazione degli interventi di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

PIAZZA U. CALVI
7) Doppio senso di circolazione.
8) E’ consentito l’accesso a Piazza U. Calvi esclusivamente per accedere alle aree di sosta.
9) All’intersezione con Via Amendola, divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione, qualora autorizzati, dei veicoli di Polizia e Soccorso in servizio di emergenza e di quelli della ditta Teknoservice per l’effettuazione degli interventi di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

Condividi questo articolo: