20 Aprile 2024 01:16

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:16

MONESI. ALLUVIONE. LA GRATITUDINE DEI FRATELLI PORRO PER TUTTI GLI AIUTI:”È STATO FONDAMENTALE L’INTERVENTO TEMPESTIVO PER EVITARE UN ABBANDONO TOTALE”

In breve: A seguito dell'alluvione del novembre scorso, che ha causato ingenti danni nella zona di Monesi, i Fratelli Porro esprimono la loro gratitudine a tutti coloro che si stanno impegnando a rimettere in sesto il paese.

porro_monesi

A seguito dell’alluvione del novembre scorso, che ha causato ingenti danni nella zona di Monesi, i Fratelli Porro esprimono la loro gratitudine a tutti coloro che si stanno impegnando a rimettere in sesto il paese.

“Dopo gli eventi calamitosi che hanno colpito la zona di Monesi ci sentiamo di porre un ringraziamento particolare a tutti coloro che in maniera esemplare e repentina si sono attivati, nonostante le innumerevoli difficoltà ed evidenti problemi, ad alleviare la situazione di disagio. Fondamentale é stato l’intervento tempestivo al fine di evitare un abbandono totale della zona favorendone cosi un lento ma graduale ritorno alla normalità.

Porgiamo dunque un ringraziamento ai volontari, alle Forze dell’ordine; Carabinieri, Corpo forestale, del fuoco, Protezione civile; ai Tecnici; alle amministrazioni Comunali di Mendatica, Briga Alta e Triora; al dipartimento viabilità delle Provincie di Imperia e di Cuneo.

Augurandoci che tutto possa tornare a funzionare meglio di prima grazie all’Impegno di tutti, ringraziamo e porgiamo distinti saluti”.

Condividi questo articolo: