25 Aprile 2024 03:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:26

IMPERIA. GRANDE AFFLUENZA AL “WALK IN” DA VENTOFORATO. FINO ALLE 21 TATUAGGI E STAMPE DI FEDERICA PORRO IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE “IL CUORE DI MARTINA”/LE IMMAGINI

In breve: Grande affluenza al secondo "Walk in", l'iniziativa benefica a favore dell'Associazione "Il Cuore di Martina", che si sta svolgendo proprio oggi presso lo studio di tatuaggi "Ventoforato", in piazza De Amicis 19, e proseguirà fino alle ore 21

tatuaggi_walk-in

Grande affluenza al secondo “Walk in”, l’iniziativa benefica a favore dell’Associazione “Il Cuore di Martina”, che si sta svolgendo proprio oggi presso lo studio di tatuaggi “Ventoforato”, in piazza De Amicis 19, e proseguirà fino alle ore 21. L’iniziativa, lo ricordiamo, ha lo scopo di raccogliere fondi per donare un ecografo ad ultrasuoni neonatale/pediatrico al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Imperia. Il prezzo dei tatuaggi sarà quello ordinario, con l’eventuale aggiunta di un’offerta libera.

A metà pomeriggio, i numeri disponibili per prendere il proprio posto, in totale 100, sono già terminati, e sono già stati effettuati più di 30 tatuaggi. Si preannuncia quindi un grande successo e il raggiungimento di un’alta somma da destinare all’Associazione. Per chi non avesse fatto in tempo a prendere il numero, però, ci sono ancora possibilità di essere tatuati: infatti, lasciando il proprio contatto si può essere chiamati in caso di rinuncia da parte di altre persone già in attesa. 

Inoltre, per chi non avesse intenzione di tatuarsi, c’è la possibilità di lasciare lo stesso il proprio contributo per l’associazione, comprando una stampa di Federica Porro, illustratrice, che ha creato una tiratura limitata ( 100 pezzi numerati e firmati in originale) dell’immagine “A passeggio con i miei sogni”. Federica è presente inoltre, per eseguire piccoli soggetti da tatuare, nel suo inconfondibile stile.

L’intero ricavato, lo ricordiamo, sarà devoluto all’Associazione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: