29 Marzo 2024 11:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:28

SAN BARTOLOMEO AL MARE. GRANDE SUCCESSO IN PIAZZA TORRE SANTA MARIA PER LA FESTA DI INIZIO D’ANNO CON IL CONCERTO DEI BELLI FULMINATI NEL BOSCO/LE IMMAGINI

In breve: E’ stata davvero una grande festa, quella organizzata domenica primo gennaio 2017 dallo IAT e dal Comune di San Bartolomeo Mare in Piazza Torre Santa Maria, per iniziare allegramente il nuovo anno

collage_bellifulminatibosco_1ge

E’ stata davvero una grande festa, quella organizzata domenica primo gennaio 2017 dallo IAT (Ufficio di Informazione ed Accoglienza Turistica) e dal Comune di San Bartolomeo Mare in Piazza Torre Santa Maria, per iniziare allegramente il nuovo anno.

Complice la bella giornata di sole e grazie alla vivace presenza di innumerevoli stand e bancarelle di prodotti tipici e di artigianato, l’affluenza di pubblico è stata quella delle grandi occasioni.

I festeggiamenti sono scattati alle ore 14 allorché, guidata dal Sindaco Valerio Urso, ha preso il via la “Passeggiata del 1° dell’anno” con la quale è stato inaugurato il percorso di trekking urbano di San Bartolomeo Mare. Contemporaneamente, iniziava l’esibizione della Karibe Band Show, colorata orchestra di musiche da ballo, cui è seguito il recital del cantante Paolo Bianco, accompagnato dal chitarrista Simone Molardi.

Alle 15:30, infine, mentre gli addetti dello IAT offrivano panettone e spumante a tutto i presenti, era la volta dell’avvenimento più atteso della giornata: il concerto dei Belli Fulminati nel Bosco, la simpaticissima orchestra ligure, qui all’esordio con una nuova formazione.

Vestiti nei loro rutilanti costumi di scena, i dodici elementi dei Belli Fulminati Nel Bosco, hanno suonato dal vivo fino alle ore 17 circa, davanti ad un pubblico entusiasta che ha cantato, ballato e riso alle loro battute, in particolare a quelle dedicate alla “pizza bianca” che, secondo Gianni Zallio e Marco Visita, i due “front man” dei Fulminati, “NON ESISTE!”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”222767″]

Condividi questo articolo: