28 Marzo 2024 10:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:05

DIANO MARINA. ROTTURA DELL’ACQUEDOTTO “ROJA” IN VIA CAPOCACCIA. AMAT:”LUNEDÌ 9 GENNAIO AL VIA I LAVORI DI RIPARAZIONE”/I DETTAGLI

In breve: Rottura sull'acquedotto del Roja in Via Capocaccia, incrocio Via Villebone, a Diano Marina. La perdita è presente da qualche giorno, ed Amat spa sta monitorando continuamente la situazione

collage_amat_acquedotto_qaefwa

Rottura sull’acquedotto del Roja in Via Capocaccia, incrocio Via Villebone, a Diano Marina. La perdita è presente da qualche giorno, ed Amat spa sta monitorando continuamente la situazione.

Al fine di creare il minimo disagio all’utenza, Amat ha deciso di programmare l’intervento di riparazione a partire da lunedì 9 gennaio 2017.

“Per intervenire sulla tubazione saremo costretti ad interrompere l’erogazione a tutti i Comuni del Golfo Dianese – scrive AMAT –  ed al Comune di Andora. Per tale ragione abbiamo programmato l’intervento, ripeto a meno di un improvviso collasso della tubazione, a partire dalle ore 21:00 di lunedì prossimo. L’intervento ci impegnerà per tutta la nottata”.

Condividi questo articolo: