29 Marzo 2024 14:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:29

IMPERIA. ECCO LE IMMAGINI SHOCK DELLE VIOLENZE SUGLI ANZIANI ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA PSICHIATRICA “IL CICALOTTO”/IL VIDEO

In breve: La Guardia di Finanza ha divulgato il video shock che testimonia le violenze perpetrate da due operatori sanitari nei confronti degli anziani ospiti della struttura psichiatrica "Il Cicalotto" di Pornassio

collage_videocicalotto_dws

La Guardia di Finanza ha divulgato il video shock che testimonia le violenze perpetrate da due operatori sanitari nei confronti degli anziani ospiti della struttura psichiatrica “Il Cicalotto” di Pornassio.

Maltrattamenti che hanno portato all’arresto dei due operatori, Massimo Deperi, 48 anni (infermiere e consigliere comunale di Pornassio), difeso dall’avvocato Sandro Lombardi, e Vjollca Ferhati (Viola), 45 anni, difesa dall’avvocato Oliviero Olivieri, e alla sospensione dal lavoro per un anno di Elena Stoica, 46 anni di origini romene, coordinatore infermieristico, difesa dall’avvocato Carlo Fossati. 

Nel frattempo, questa mattina, i tre operatori sanitari si sono avvalsi della facoltà di non rispondere nell’interrogatorio di garanzia davanti al GIP Massimiliano Botti.

In particolare ai due operatori vengono contestate violenze fisiche, insulti e minacce nei confronti degli anziani ospiti della struttura.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”asd”]

Condividi questo articolo: