28 Marzo 2024 15:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:10

SAN BARTOLOMEO AL MARE. ASPETTANDO LA BEFANA. GIOVEDÌ 5 GENNAIO IL CIMENTO CON IL CARATTERISTICO TUFFO IN MARE/IL PROGRAMMA

In breve: San Bartolomeo al Mare si appresta a festeggiare l'arrivo della Befana con una serie di eventi che non mancheranno di coinvolgere turisti e residenti

befana

San Bartolomeo al Mare si appresta a festeggiare l’arrivo della Befana con una serie di eventi che non mancheranno di coinvolgere turisti e residenti.

Mentre nella Chiesa Divina Misericordia è sempre aperta e visitabile la Mostra dei Presepi, sul Lungomare prosegue lo Shopping d’inverno con prodotti vari, anche alimentari.

Presso la Palestra delle Scuole medie, giovedì e venerdì avrà invece luogo la 24ma edizione del Trofeo Indoor dell’Epifania di Tiro con l’Arco. Sempre domani, grande attesa per il Cimento della Befana (ore 11:00), con il caratteristico tuffo in mare di un goliardico gruppo di Befane (a cura del CIV “Le Vie del Cuore”).

Nel pomeriggio di venerdì (ore 15.00, Piazza Torre Santa Maria), il cabarettista e prestigiatore Giovanni Giannini presenterà il suo spettacolo di magia e comicità per tutta la famiglia “Illudetevi pure”: durante lo spettacolo bambini e ragazzi verranno magicamente condotti nel regno della fantasia e del surreale, dove le sorprese non hanno confine e ogni prodigio è possibile. Un percorso magico, con il pozzo dove buttare i cattivi pensieri, la corda per saltare il tempo, la banca della felicità e altre sorprese. La giornata dell’Epifania si concluderà alle 17 con il Falò della Befana (a cura del CIV “Le vie del Cuore”).

Condividi questo articolo: