25 Aprile 2024 00:51

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:51

SABATO 7 GENNAIO NELLA PARROCCHIA DI DIANO BORGANZO IL CONCERTO BENEFICO DI DIEGO GENTA PER AIUTARE LE FAMIGLIE ALLUVIONATE/IL PROGRAMMA

In breve: In questa opportunità sarà accompagnato del maestro Marko Kurtinovic, primo violino dell'orchestra giovanile del ponente ligure Ligea

collage_concertodianoborganzo

Dopo i successi ottenuti con suoi due primi dischi strumentali Sentimental Journey del 2009 e Seasons of life del 2012, arriva “COLORS”, il nuovo progetto strumentale per pianoforte e orchestra del pianista compositore Diego Genta, con 12 composizioni inedite e tanta voglia di descrivere le emozione che suggeriscono la natura, i paesaggi, insieme alle sfumature (colori) del sentimento dell’amore.

Nella Parrocchia di Diano Borganzo, fraz.di Diano San Pietro, sarà presente sabato 7, ore 21,00 per presentare la sua ultima opera. In questa opportunità sarà accompagnato del maestro Marko Kurtinovic, primo violino dell’orchestra giovanile del ponente ligure Ligea. Musicista e scrittore stato semifinalista al premio Campiello Giovani, con la sua opera “Il racconto nel nome del padre”.

Oltre a un ora di musica, la serata sarà dedicata alla solidarietà, già che il ricavato delle offerte (contributo minimo di E.5,00) saranno devolute alle popolazione vittime del alluvione dell’alto bacino del Tanaro e Arroscia.

Gli organizzatori invitano con entusiasmo, dopo il successo nella serata di presentazione a Diano Marina, a partecipare a un evento unico nel suo genere nella nostra vallata, dove il connubio MUSICA E SOLIDARIETA andranno a pari passo.

Ringraziando anche la disponibilità offerta del Parroco Don Silvano Dematheis, sensibile alle opere di bene e della sua grande passione per la musica, auguriamo a tutti “Buona musica”.

C.S.

Condividi questo articolo: