19 Aprile 2024 22:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:39

IMPERIA. ATTIMI DI TENSIONE SOTTO I PORTICI A ONEGLIA, 28ENNE ARRESTATO PER FURTO DALLA POLIZIA DOPO UN INSEGUIMENTO/ FOTO

In breve: Non senza difficoltà gli agenti sono riusciti poi a caricarlo in macchina portandolo in Questura per gli accertamenti del caso.

collage_arrestoportici5jan

Scena da film questa mattina alle 11,30 sotto i portici a Oneglia. Un giovane,  un 28enne di origine boliviana, è stato arrestato dagli agenti della squadra volante della Polizia di Stato, con l’aiuto di un passante, dopo un inseguimento a piedi. La “pantera” degli agenti coordinati dal commissario capo Martorano hanno ricevuto in mattinata una segnalazione dalla centrale operativa che indicava l’uomo, pregiudicato, come responsabile di un furto e di un’aggressione ai danni di un uomo.

Giunti in centro gli agenti hanno avvistato l’uomo che non appena li ha notati si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento gli agenti sono riusciti ad intercettarlo e bloccarlo malgrado la forte resistenza di quest’ultimo. Non senza difficoltà gli agenti sono riusciti poi a caricarlo in macchina portandolo in Questura per gli accertamenti del caso.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”223233″]

Condividi questo articolo: