28 Marzo 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:36

IMPERIA. “L’ALTRA PANETTERIA” IN VIA TRENTO INAUGURA IL 9 GENNAIO I NUOVI LOCALI CON UN DEGUSTAZIONE DELLE PROPRIE SPECIALITÀ / LE IMMAGINI

In breve: `L'Altra Panetteria" Via Trento 73 Imperia Oneglia/Borgo San Moro 0183 880358

panetteria

Imperia. Riaprirà il 9 gennaio, con un’inaugurazione rivolta a tutti, “L’altra Panetteria” in via Trento 73, a Oneglia in Borgo San Moro. Rinnovata, nell’offerta dei prodotti e nei locali, sarà condotta da Mario Ragazzo e la sua famiglia, professionista dell’arte bianca proveniente da Loano.

Il forno riproporrà come specialità “Le Rustiche” , è qui che sono state proposte per la prima volta a Imperia, le pizze e focacce alla piastra e come novità alcuni piatti pronti da asporto per poter risolvere in modo sano e appetitoso il pranzo o la cena.

Fra le scelte “classiche” si potranno trovare tutti i tipi di pane, i prodotti da forno, i dolci fra cui brioche e paste secche, le focacce e pizzette mignon e tanto altro ancora da scoprire.

Lunedì 9 gennaio Mario Ragazzo vi accoglierà all’inaugurazione sin dall’apertura, per farvi conoscere tutte le sue specialità di Arte Bianca.

`L’Altra Panetteria” Via Trento 73 Imperia Oneglia/Borgo San Moro 0183 880358

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

 

 

Condividi questo articolo: