29 Marzo 2024 00:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:17

SAN BARTOLOMEO AL MARE. GRANDE SUCCESSO PER IL TUFFO IN MARE DELLE “BEFANE” IN OCCASIONE DEL NUOVO ANNO/LE IMMAGINI

In breve: Una piccola folla ha atteso, incoraggiato e applaudito questa mattina le "Befane" di San Bartolomeo al Mare, che si sono tuffate in mare per festeggiare l'arrivo del nuovo anno e quello della simpatica vecchina

collage_tuffoinmare_5jan

Una piccola folla ha atteso, incoraggiato e applaudito questa mattina le “Befane” di San Bartolomeo al Mare, che si sono tuffate in mare per festeggiare l’arrivo del nuovo anno e quello della simpatica vecchina.

Su impulso del CIV “Le vie del Cuore” una decina di goliardi si sono dati appuntamento e, vestiti di tutto punto, hanno saggiato la loro resistenza alle temperature di stagione.

Una splendida giornata di sole ha reso l’impatto meno traumatico del previsto. Gli eventi per festeggiare la Befana proseguono con la 24ma edizione del Trofeo Indoor dell’Epifania di Tiro con l’Arco e – nel pomeriggio di venerdì (ore 15.00, Piazza Torre Santa Maria) – con lo spettacolo di magia e comicità “Illudetevi pure” del cabarettista e prestigiatore Giovanni Giannini. La giornata dell’Epifania si concluderà alle 17 con il Falò della Befana (a cura del CIV “Le vie del Cuore”).

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”223267″]

Condividi questo articolo: