18 Aprile 2024 15:29

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 15:29

I PROBLEMI DELLA STAZIONE DI IMPERIA IN ONDA SU TGR LIGURIA. L’INTERVISTA AL COMITATO PENDOLARI:”LA NOSTRA BATTAGLIA NON SI FERMA QUI”/IL SERVIZIO

In breve: È appena andato in onda, all'interno del Tgr Liguria, il servizio dedicato alla condizione della nuova stazione di Imperia, realizzato da Lucia Pescio.

servizio_liguria

 

È appena andato in onda, all’interno del Tgr Liguria, il servizio dedicato alla condizione della nuova stazione di Imperia, realizzato da Lucia Pescio. 

A meno di un mese dall’apertura della stazione, crescono già i disagi nell’imperiese e le proteste del Comitato Pendolari”, così si apre il servizio, che ripercorre tutte le problematiche più importanti che affliggono i pendolari, intervistando alcuni rappresentanti del Comitato Utenti Trenitalia del Ponente, Sebastiano, Chiara, Marcella e Attilio.

I disagi sono numerosi, dalla carenza di parcheggi alla mancanza di marciapiedi fuori dalla stazione, dagli ascensori già in manutenzione all’assenza di controlli da parte della Polfer. L’auspicio è che tutti questi problemi si risolvano in fretta e che siano compensati da un servizio migliore, in particolare riguardo i tempi di percorrenza. Il Comitato annuncia: “La nostra battaglia non si ferma qui”.

Il servizio si può riguardare online alla pagina dedicata sul sito di Tgr Liguria, cliccando qui.

Condividi questo articolo: