26 Aprile 2024 01:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:23

CALCIO FEMMINILE. GRANDE SUCCESSO PER IL 1° TORNEO AMICHEVOLE DELLA BEFANA ORGANIZZATO DALLA “MATUZIANA SANREMO”/I RISULTATI

In breve: La Matuziana Sanremo ha organizzato sabato 07 gennaio presso la struttura di Pian di Poma il primo torneo amichevole della Befana di Calcio femminile, riservato alla categoria Juniores

collage_calcio_femminile_7jan

La Matuziana Sanremo ha organizzato sabato 07 gennaio presso la struttura di Pian di Poma il primo torneo amichevole della Befana di Calcio femminile, riservato alla categoria Juniores.

Al torneo hanno partecipato cinque formazioni piemontesi, mentre la formazione di casa, l’Unione Sanremo ha rinunciato visto l’impegno di Coppa Liguria di questa domenica.

Le formazioni presenti al torneo:
Area Calcio Alba Femminile
Cuneo Calcio Femminile
Pinerolo Calcio Femminile
San Bernardo Luserna
San Domenico Savio Calcio Femminile (Sando)

Le cinque squadre si sono affrontate in un unico girone all’italiana, tutte contro tutte, dando vita ad una bellissima giornata di sport che ha visto le ragazze impegnate dalla mattina fino al tardo pomeriggio, circondate da amici e parenti che hanno fatto da cornice a questa festa del calcio femminile.

Alla fine di tutte la partite questa la classifica:

1) Cuneo Calcio Femminile
2) Pinerolo Calcio Femminile
3) San Bernardo Luserna
4) Area Calcio Alba Femminile
5) San Domenico Savio

Si aggiudica quindi il primo torneo della Befana il Cuneo Calcio Femminile che porta a casa quattro vittorie su quattro arrivando a punteggio pieno, guidate da Mister Capurro le ragazze hanno dimostrato di giocare bene la palla e hanno creato molte azioni pericolose in ogni partita e questo le ha premiate.

Con l’auspicio di poter ripetere l’esperienza il prossimo anno, cercando di migliorare quanto fatto in questa edizione, la società Matuziana ringrazia tutte le squadre partecipanti e tutto lo staff del bar di Pian di Poma che hanno permesso la riuscita di questa manifestazione e l’Unione Sanremo per averci ospitato nella loro struttura.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”224083″]

Condividi questo articolo: