20 Aprile 2024 01:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:57

PETANQUE. GRANDE SUCCESSO SUI CAMPI DEL VENTIMIGLIA E DEL CUNEESE PER LA 3ª GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SOCIETÀ/LA CLASSIFICA

In breve: Domenica 08 Gennaio 2017 rispettivamente sui campi del Ventimiglia e del Cuneese si è consumata la terza giornata del Campionato di Società per la Cat. A Maschile

petqnue

Domenica 08 Gennaio 2017 rispettivamente sui campi del Ventimiglia e del Cuneese si è consumata la terza giornata del Campionato di Società per la Cat. A Maschile.

Come ampiamente previsto poche le novità e le sorprese.
A Ventimiglia, vittoria del San Giacomo sul GSP XXMiglia e della A. B. Genovese sul DLF XXMiglia.
Nel Cuneese, vittorie scontate per la Valle Maira Dronero sulla Bocciofila Buschese e della Luigi Biarese Demonte sull’Auxillium Saluzzo.
Grande partecipazione di pubblico, ottime ed impeccabili direzioni arbitrali.

Classifica:
Valle Maira Dronero punti 6
San Giacomo punti 5
Luigi Biarese (CN) punti 5
ABG Genova punti 4
Bocc. Buschese (CN) punti 2
DLF XXMiglia punti 1
Auxillium Saluzzo punti 1
GSP XXMiglia punti 0

Nel Tiro di Precisione il miglior cecchino della giornata è stato Fabrizio Bottero (Valle Maira Dronero) totalizzando punti 39, mentre il peggiore è stato Erik Galanti (Circolo San Giacomo) con soli 3 punti.

Inoltre, al termine della competizione, il Vice Presidente del Comitato FIB Imperia, Sig. Riccardo Carrai, unitamente al Consigliere, Sig. Bartolomeo Cavallero, hanno consegnato nelle mani del Presidente del GSP XXMiglia, Sig. Pietro Zuppardo, una targa per i meriti sportivi conseguiti nel corso della Stagione Agonistica 2016.

Sempre Domenica sia sui campi dell’Imperiese come sui campi del Cuneese è iniziato il Campionato di Società per la Cat. B Maschile.
Classifica:
Caragliese punti 4
Vignolo punti 4
Vita Nova punti 4
San Bartolomeo punti 2
Infra punti 2
Costigliose punti 0
U.S. Martina Sassello punti 0
Pet. Bovesana punti 0

Infine, lo scorso 6 gennaio sui campi della Bocciofila di San Bartolomeo al Mare nella competizione federale a terne miste, la vittoria è andata alla formazione del DLF XXMiglia composta da Lanziani Franco, Rizzi Diego e Cardo Laura che hanno avuto la meglio in finale sulla formazione di casa composta da Guasco Maria Antonietta, Pesce Roberto e Saluzzo Marco

Condividi questo articolo: